Sesso anale prima di una visita medica militare

sarlve sono un ragazzo di 24 anni. il mio ragazzo tra breve farà la visita medica militare e non vuole fare sesso anale, io mi chiedo si può fare sesso anale prima della visita medica militare? oppure si accorgono che lui ha avuto un rapporto anale? cosa ci consigliate, lui vuole fare sesso anale ma ha apura che durante la visita si accorgono che il suo ano è dilatato. io penso che l'ano è un muscolo elastico che dopo la penetrazione ritorna alla sua dimensione naturale. mi sbaglio spero che possiate aiutarci grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
durante la visita militare è difficile che facciano un'esplorazione rettale e, in ogni caso, il medico, anche se si accorge di una lassità anale, difficilmente si mette a indagare.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie mille per la sua disponib.