Sesso post idrocele

Salve,
sono un ragazzo di 28 anni e 20 gg fa sono stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione di idrocele al testicolo sx.
Venerdì scorso sono stato dal dottore che mi ha operato per la visita di controllo. Mi ha detto che era tutto ok e che il gonfiore del testicolo sarebbe durato per un paio di mesi.
Gli ho chiesto se potevo iniziare ad avere rapporti sessuali e lui mi ha detto che è meglio far passare qualche altro giorno perche posso avere dei problemi nel testicolo a causa dell'eculazione.

Voi cosa ne pensate????

Vi ringrazio per la disponibilità!
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile utente

segua le indicazioni ricevute dal collega che l' ha operata.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Utente
quindi meglio aspettare??
e quando potrei riprendere???
grazie