Sesso orale circoncisione

Salve.
Ho un problema.. sono circonciso ormai da quasi 4 mesi.. va tutto bene a parte nel sesso orale.. Non sento dolore ma solo un leggero fastidio.. tipo solletico.. E' normale dopo quasi 4 mesi avere ancora problemi?
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
non definirei "problema "un "leggero fastidio.. tipo solletico..".
Stia tranquillo, questa sensazione di "solletico" dovrebbe ridursi con il tempo.

cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog