Sperma marrone

Salve dottori, ho un forte dubbio: sono una donna e ho avuto un rapporto sessuale non protetto con un ragazzo di 25 anni. Abbiamo utilizzato la tecnica del coito interrotto e ho visto che ha eiaculato liquido marrone abbastanza fluido. Ho letto in questo stesso sito varie ipotesi su questo problema ma vorrei dei chiarimenti. Non so se questo ragazzo ha avuto operazioni o cure più o meno invasive all'apparato riproduttivo, ma volevo sapere se tra le tante ipotesi ho rischi di aver contratto qualcosa (oltre alle malattie trasmissibili sessualmente come A.I.D.S., sifilide ecc...) spero di essere stata chiara.
Grazie anticipatamente delle vostre risposte.
Cordialmente...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina
lo sperma marrone suggerisc4e la presenza di sangue. Che può essere un fenomeno banale od innocente ovvero un sintomo di infiammazione prostaica ed uretrale. Lasci stare AIDS e sifilide e quant' altro. Il ogni caso è utile che entrambi vi controlliate da specialisti andrologo e ginecologo
[#2]
dopo
Utente
Faccio delle domande anche da parte di D. Può essere un sintomo di infiammazione anche senza sintomi secondari? Questo ragazzo non ha dolore o altro. Ovviamente andrò ai miei soliti controlli ginecologici.
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esatto può essere.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille! Buon lavoro