Pillola e blister successivo

Buongiorno,è 1 anno che prendo belara. non mi sembra di aver mai dimenticato nessuna pillola in giro...ma meglio chiedere..
se avessi commesso un errore di assunzione pillola nel mese precedente (e successivamente avendo protetto i rapporti con un altro metodo e avendo rispettato la pausa dei 7 giorni)mi è arrivato il ciclo normalmente domenica mattina 2maggio e mi è finito il 5/6maggio con piccole perdite marroncine (come di consueto) e il 6 sera ho ripreso dopo la pausa dei 7 gg. Dal prossimo blister si è coperti?perchè ho avuto un rapporto l'8 in tarda serata (dopo la 3a pillola del nuovo blister)
grazie per l'aiuto

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente, si e' coperti con l'assunzione corretta del nuovo blister
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
buonasera avrei bisogno di un altro consulto.
ieri mi ha punto un insetto. la parte si è gonfiata un po' e si è arrossata. la pomata dermatop 0,25% (corticosteroidi non associati) a base di prednicarbato interferisce con la pillola belara?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessuna interazione
Saluti