Ciclo strano

Salve, scrivo perchè è la prima volta in vita mia che ho un ritardo. Ho 27 anni e da 4 mesi ho rapporti non protetti sperando arrivi un bebè.
Ultima mestruazione 14 aprile, le aspettavo l'11 maggio (ho un ciclo regolarissimo) ma nulla e la notte ho avuto dei dolori forti che ho solo quando sono arrivate e invece nulla e il dolore e passato da solo e abbastanz velocemente. Ho fatto un test il giorno in cui non le aspettavo e mi ha dato negativo. Ieri sera andando a letto sulla carta ho notato una perdita rosa/marrone e piu nulla. Stamattina ho visto sulla carta le classiche perditine marroni che mi annunciano le mestruazioni a breve solo che invce di aumentare per poi diventare rosse e quindi vero flusso queste restano sempre uguali e in più ho dei dolori come quelli dell'altra notte fortissimi che vanno e vengono da soli e ogni volta credoche siano le mestruazioni invece nulla.
Pensa che possa essere comunque gravidanza o ho altri problemi?
Ho avuto nei dieci giorni precedenti i soliti sintomi premestruali tranne una pelle in viso piu rovinata del solito un umore decisamente migliore e maggiore dolore al seno che negli ultimi due giorni è andato via.
Spero possa darmi un parere.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per togliere e chiarire qualsiasi dubbio e' opportuno eseguire un dosaggio delle betaHCG, se negative potrà attendere il regolare ciclo, se positive dovrà osservare il riposo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta. La aggiorno che un paio d'ore fa ho trovato sul salvaslip delle perdite marroni e sulla carta rosa...sembrerebbe un principio di mestruazioni, dice che devo comunque controllare le betaHGC?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
se si rende conto che il sanguinamento rappresenta un normale ciclo, non occorre fare il test
Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, per ora è molto molto leggero, sull'assorbente sempre uguale ma lo trovo sulla carta....
forse è il caso di vedere cosa accade fino a domattina...