Pillola dimenticata, mestruazioni regolari...e dopo?

Salve, ho dimenticato di prendere una delle ultime pillone Minulet dello stick (con esattezza la 18a su 21) ma il ciclo mi è venuto regolarmente...fra tre giorni, come di consueto, devo iniziare un nuovo stick. Per il prossimo ciclo sono sempre protetta o l'effetto anticoncezionale è diminuito e c'è qualche rischio di gravidanza?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ricominciando regolarmente il nuovo blister sarà nuovamente coperta. Nessun rischio se e' arrivato un normale ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"