Le mestruazioni il 30-04 adesso ho perdite

Il mese scorso ho effettuato un'isteroscopia a causa dell'endometrio ispessito e irregolare al 3° giorno delle metruazioni 9mm.L'isteroscopia non ha evidenziato niente viene effettuata comunque la biopsia dell'endometrio EI OK.
Ho avute le mestruazioni il 30-04 adesso ho perdite di sangue rosso dal 11-05 sono 5 giorni e sono preoccupata cosa devo fare?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile fare una valutazione clinica on-line. Se il sanguinamento prosegue abbondante puo' essere utile utilizzare farmaci coagulanti (acido tranexamico) o progestinici, ma deve consultare anche il suo ginecologo o medico di famiglia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"