Situazione a rischio precedente aborto spontaneo.

Buongiorno,
vorrei chiedere il vs consiglio.
Ho 30 anni e lo scorso gennaio ho subito un raschiamento per aborto spontaneo alla 7^ settimana. Era la mia prima gravidanza e dopo aver avuto il mio regolare ciclo mestruale (post raschiamento) la ginecologa ci ha detto di stare tranquilli che era tutto regolare (le beta erano azzerate) e che potevamo provare di nuovo.
Circa due settimane fa ho scoperto di essere nuovamente incinta (data ultima mestruazione 26/03). Il 30/04 le beta erano 423, l'8/05 le beta erano 7.576, il 9/05 ho delle perdite di di colore chiaro seguite da altre di colore più scuro e dense (non abbondanti). Corriamo al pronto soccorso e mi effettuano una eco dalla quale sostanzialmente non si vede nulla. Mi danno 1 giorno di riposo (rifare beta e eco) e il 13/05 ripeto beta e sono a 19.325. Prossima settimana ho l'eco e non ho più dolori o perdite. Cosa debbo pensare? Si sta ripetendo la situazione di Gennaio?
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
capisco la sua ansia, ma sostanzialmente non si può dire nulla dato che il referto dell'ecografia che lei riferisce è assai poco chiaro. Le beta crescono bene e penso che tutta la situazione sarà chiarita con l'esito della prossima ecografia.
Le auguro che tutto prosegua per il meglio.

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Gentile Dottoressa la ringrazio molto per la risposta.
Aspetteremo l'ecografia.

Grazie ancora.
Anna