Premetto che da 2 mesi a questa parte sono sotto stress per lavoro e sono sotto lavori di casa

salve, sono una ragazza di 26 anni.
premetto che da 2 mesi a questa parte sono sotto stress per lavoro e sono sotto lavori di casa. non prendo pillola. per 3 mesi ho preso le compresse ciclodynon (datemi dalla ginecologa) per diminuire i dolori premestruali e mestruali ma solo con l'unico risultato del ritardo del ciclo (7-8 giorni) anche se non ho mai avuto un ciclo regolare. l'ultimo mese però ho fatto la prova di non prenderla. il 26 marzo ho avuto le ultime mestruazioni e subito dopo ho avuto il virus intestinale con un calo di due kg (già mi trovo in sottopeso). il 25 aprile per quattro giorni ho avuto delle perdite marroni non abbondanti. tutto questo potrebbe derivare dalla stanchezza e stress accumulati?
grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Lo stress e l'affaticamento fisico possono essere una causa. Eventualmente dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie, sicuramente nei prossimi giorni chiamerò la dottoressa.
l'ultima visita fatta è stata ottobre 2009 con pup test ed andava tutto bene.
ma una cosa sola mi chiedo, le prossime mestruazioni possono arrivare in qualsiasi momento oppure fa tutto il ciclo di 28-35 giorni?
grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il ciclo puo' arrivare in qualsiasi momento