Ciclo mestruale

buongiorno, premesso che io e la mia ragazza non abbiamo rapporti sessuali da oltre 7 mesi, negli ultimi mesi si registrano ritardi nell'ordine dei 5 max 10 giorni. questo mese non le sono arrivate, è possibile rimanere incinte anche facendo sesso in tali termini, io indosso gli slip e lei nulla restando cmq sopra di me e muovendosi. grazie per la disponibilità

cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Credo che non vi sia alcuna possibilità! Le cause del ritardo sono altre
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it