Il colore del mio sperma è

Salve
penso di avere un problema di varicocele e non sono mai andato dal dottore per un controllo, a 10-12 anni mi sono operato al testicolo dx per strozzamento del testicolo però penso che è ancora presto a 10-12 anni vedere se si è formato il varicocele e a 6 anni mi hanno circonciso la pelle che ricopre il glande, ora la mia domanda è:
Il colore del mio sperma è a volte solo trasparente e a volte trasparente con dei corpuscoli bianchi all'interno, quando è solo trasparente o il fatto che cambia di colore da fuoriuscita a fuoriuscita può essere un problema di varicocele?
Non bevo molta acqua e sono vergine e, quando palpo i miei testicoli sono freddi e normale?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con una storia clinica cosi' ricca,aldila della consistenza del liquido seminale,non puo' esimersi dall'avere un rapporto stretto con un esperto andrologo che inquadri a 360 gradi lo stato di salute dell'apparato genitale.Ci aggiorni dopo la visita reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it