Grvidanza

salve, sono una ragazza di 18 anni ed ho un ritardo di qualche giorno, che fondamentalmente nn mi preoccuperebbe (non essendo regolare, ma è anche oltre il periodo massimo in cui mi arriva il ciclo solitamente) se non fosse per il fatto che qualche settimana fa stando con il mio ragazzo ci siamo trovati sul letto a coccolarci.
io ero in pantaloncini su di lui che era in boxer. io ero bagnata ed ho sentito che lo era anche lui. non ricordo se mi sono toccata o no dopo che l'ho toccato, ma è possibile che sia rimasta incinta,che sia vergine oppure no? e possibile che lo spermatozoo trapassi i tessuti e più semplicemente se bagnati?
lo so che possono sembrare stupide queste domande ma volevo essere più tranquilla.
mi preoccupa questa cosa, ammetto che è stato anche un periodo stressante per me, ma per esserne sicura meglio verificare ..
grazie mille per la sua disponibilità
cordialmente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che il ritardo sia dovuto allo stress riferito e alle precedenti irregolarità. Nessun rischio da come riferisce i fatti
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"