Ciclo ritado!

Buon pomeriggio ho un problema!
Nel mese di maggio ho avuto le mie regolari mestruazioni ma a giungno nonostante non abbia avuto rapporti con il mio partner per quasi due mesi il 30 giungo(giorno in cui vrei dovuto avere il ciclo) ho avuto una perdita di sangue e piccole altre perdite per 3 -4 giorni!!Ora sono 18 giorni che ho un ritardo!Potrei essere incinta???Premetto che ho sofferto un periodo di forte stress emotivo più un calo di peso!!premetto che ho sempre avuto un ciclo piuttosto irregolare con ritardi di una settimana e più ma da qualche anno nonostante piccoli ritardi ogni mese avevo il normale ciclo!!Noto avere perdite anche di muco non abbondanti ma ci sono..è il caso di fare un test di gravidanza???
Ho ripreso i rapporti con il mio partner da circa 10 giorni!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, se non ha avuto rapporti come fa ad essere in cinta, è molto probabile che i sintomi siano legati allo stress

Dr. Maurizio Di Felice