Norlevo 1.5 mg
salve,ecco il problema: ho avuto il ciclo il giorno 8 giugno e teminato l 11 giugno,poi ho avuto un rapporto il giorno 12 giugno con rottura del preservativo,ho assunto la pillola norlevo 1,5 mg 9 ore dopo.circa 6 giorni dopo ho avuto delle perdite marroni scure,e oggi 17 luglio non ho ancora visto le mestruazioni però 2 giorni fa ho fatto il test di gravidanza quello con il tampone che analizza l urina con esito negativo solo una linea rosa quindi no gravidanza,posso stare tranquilla ..è un ritardo o devo fare altri test?
Si tratta di alterazioni del ritmo mestruale conseguente all'assunzione del NORLEVO(fisiologico)che ha dato un carico maggiore di progestinico.
SALUTI
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
Utente
vuol dire che posso stare tranquilla??che il test che ho fatto è affidabile e che il ciclo mi arriverà o potrei saltarlo ..sarebbe normale?? mi sono dimenticata di scrivere prima che settimane fa forse circa 2 neanche ho notato delle perdite bianche tipo gelatinose...ovulazione?? grazie di nuovo
Utente
domenica mattina finalmente sono arrivate! ringrazio tantissimo , distinti saluti
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 3.2k visite dal 17/07/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.