Norlevo 1.5 mg

salve,ecco il problema: ho avuto il ciclo il giorno 8 giugno e teminato l 11 giugno,poi ho avuto un rapporto il giorno 12 giugno con rottura del preservativo,ho assunto la pillola norlevo 1,5 mg 9 ore dopo.circa 6 giorni dopo ho avuto delle perdite marroni scure,e oggi 17 luglio non ho ancora visto le mestruazioni però 2 giorni fa ho fatto il test di gravidanza quello con il tampone che analizza l urina con esito negativo solo una linea rosa quindi no gravidanza,posso stare tranquilla ..è un ritardo o devo fare altri test?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tratta di alterazioni del ritmo mestruale conseguente all'assunzione del NORLEVO(fisiologico)che ha dato un carico maggiore di progestinico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
vuol dire che posso stare tranquilla??che il test che ho fatto è affidabile e che il ciclo mi arriverà o potrei saltarlo ..sarebbe normale?? mi sono dimenticata di scrivere prima che settimane fa forse circa 2 neanche ho notato delle perdite bianche tipo gelatinose...ovulazione?? grazie di nuovo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tranquilla non cisono problemi
[#4]
dopo
Utente
domenica mattina finalmente sono arrivate! ringrazio tantissimo , distinti saluti
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
grazie