Rischio gravidanza indesiderata ?

Salve ho un problema.
L'altra sera con la mia ragazza abbiamo fatto petting ed io con il mio pene ho esercitato una leggerissima pressione sulla sua vagina(nelle labra),ma senza entrare. Io dopo poco l'ho masturbata.Ora:non so se c'era del liquido pre-eiaculatore nel mio pene e non so se l'ho sporcata. La mia paura è: se per caso l'avevo sporcata e l'ho toccato con la mano , con la masturbazione fatta corre qualche rischio di gravidanza ?

Allora : le mestruazioni le erano iniziate il 17 e credo le siano finito o il 23 o il 24 . Noi abbiamo avuto questo rapporto il 26

Comunque il 29 e giorno 28 lei ha trovato delle macchioline bianche negli slip e, inoltre,giorno 30 ha controllato il muco corticale ed era filamentoso:questo vuol dire che sta ovulando ora e quindi prima non aveva ancora ovulato e , di conseguenza , non era rimasta incinta ?

Giorno 3 luglio aveva poco muco e semi-filamentoso,giorno 4 luglio, il muco faceva fili di circa 1 cm e tendeva sul bianco . Sottolineo che ieri non ha trovato macchie sugli slip

Oggi il muco era non filamentoso , trasparente , i seni erano morbidi e la cervicale era dura .

Giorno 11,12 ed oggi , aveva mal di testa , dolore alla schiena ed al seno . Cosa vuol dire ?

Oggi anche aveva dolore , ma anche al ventre . Dottore la prego ci aiuti
[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 159 6 7
Rispondo per simpatia del tipo di domanda.
Purtroppo anche se si possono sempre effettuare calcoli di probabilità...la certezza è sempre e solo data dalle analisi dopo il ritardo mestruale eventuale! Ricordati che anche se difficile o altamente improbabile qualsiasi atto sessuale che possa portare al contatto di liquido seminale con i genitali, potenzialmente può causare gravidanza...ripeto anche se la possibilità è minima.
Stare sempre attenti o meglio per evitare queste paure è molto meglio usare metodi di prevenzione.

Dott.Vincenzo Petrosino

[#2]
dopo
Utente
Le sono venute giorno 21 . Come si capisce se sono vere mestruazioni o (come ho letto in giro) false mestruazioni?
[#3]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 159 6 7
***la cosa migliore sarebbe non volere fare il medico***
non leggere in giro perchè innanzitutto le notizie su interneet non sono tutte filtrate, qui su medicitalia possiamo non essere daccordo su qualche punto ma...certamente siamo tutti medici ed esiste un controllo.

Ti rispondo comunque...... per escludere al 100% una gravidanza bisogna fare il test sul sangue e l'esame ecografico che esclude la presenza di embrione.

Ma non è il tuo caso....