Gravidanza e montagna

Ho scoperto di essere incinta e sono veramente all'inizio tra la quinta e sesta settimana di amenorrea, chiedevo e ci sono problemi ad andare in montagna.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, altezze medie fino a 1200-1400,

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente, purtroppo però ho potuto leggere la sua risposta solo ora, tornata dalla montagna.

Noi abbiamo alloggiato a 1200 m, però è successo di fare qualche gita in cui abbiamo raggiunti i 2000 ( una volta 2200);si è trattato solo di salite in funivia e visione dei paesaggi, abbiamo un bimbo di 3 anni 1/2, quindi nessuna camminata, non siamo mai stati più di qualche ora.

Pensa che ciò possa avere creato dei problemi ?

Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, assolutamente no