Ho bisogno di integratori in gravidanza

Buongiorno sono alla 23esima settimana di gravidanza e vorrei avere un vostro parere. NOn soffro di nessuna patologia particolare se non che con questo caldo ho la pressione che non supera quasi mai i 50-85(max 90) e mi sento proprio a terra. Il mio ginecologo, a differenza di tanti altri, non mi permette di prendere nè polase nè mgkvis. Mi chiedevo però se è possibile assumere qualche multivitaminico, so x esempio che esiste il multicentrum materna. Anche perchè perdo moltissimi capelli, quando invece ho sentito dire che si dovrebbero perdere durante l allattamento, è cosi?
Con questo caldo non riesco nemmeno troppo a mangiare, carne e pesce mi provocano solo nausee e quindi mangio piu che altro, pasta, mozzarelle, passati di verdura e legumi.
Mi serve qualche integratore secondo voi?
Grazie mille..
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
I multivitaminici rappresentano un buon supporto in gravidanza, soprattutto con questo caldo.
Ne può assumere uno dei tanti in commercio specifici per la gravidanza.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli