Lo sperma è molto più denso ed assume un colore quasi giallognolo ed

Salve,vi scrivo perchè è da un paio di giorni che, masturbandomi,ho notato che lo sperma è molto più denso ed assume un colore quasi giallognolo ed in parte anche trasparente. è la prima volta che mi accade. Non ho preso particolari farmaci,nè ho mangiato cibo diverso dal normale.
Cosa può essere?

Vi ringrazio anticipatamente,in attesa di una risposta. Colgo l'occasione per porgervi distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le caratteristiche organolettiche del liquido seminale (densita',viscosita',liquefazione etc.),variano senza che,necessariamente,
debbano riferirsi ad un problema patologico.Sarebbe una buona occasione per finalizzare una masturbazione alla esecuzione di uno spermiogramma con coltura.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it