Sperma liquido e giallo a schizzo

buondì,
sono uno studente di 28 anni. Sono fidanzato da 2 anni e ho rapporti sessuali, regolari e non protetti.
Da circa 3 settimane mi capita di eiaculare, al massimo dell'eccitazione, un liquido giallo e liquido (poco viscoso, come era il mio sperma), a schizzo.
Ultimamente sono molto stressato a causa della tesi di laurea che sto scrivendo e dagli assurdi orari di lavoro che mi impegano tutti i pomeriggi per 5 h circa. Salto quasi ogni giorno il pranzo e sono (nei periodi lavorativi, tranne inestate) stitico.
Non ho mai fatto una visita urologica o andrologica (non conosco la differenza tra le due specializzazioni), mi vergogno e son preoccupato.
Non ne ho parlato neanche con il medico di famiglia poichè è un amico dei miei genitori.
Ho paura....che fare???
Spero in una Vostra pronta risposta.
Cordiali saluti e tante Grazie già da adesso.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non mio è chiaro se quanto ci descrive è la sua attuale eiaculazione, o l'emissione di liquido prima che avvenga la successiva eiaculazione. In ogni caso suggerirei una valutazione diretta urologica o andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Sarebbe utile con la visita che faccia degli esami colturali del suo liquido seminale

Dott Dachille Giuseppe
Urologia Monopoli-Bari