Lo sperma è sangue scuro

Salve, sono un uomo di 33 anni e da qualche settimana mi sono accorto che quando fuoriesce lo sperma è sangue scuro. Cosa mi sta succedendo? Sono molto spaventato. Grazie.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'emospermia può avere molte cause e le più frequenti sono benigne, prenoti comunque una visita urologica per una accurata valutazione del problema.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi