Urina sporca

salve!volevo sapere se è normale che ogni tanto quando faccio l'urina verso la fine esce un pò bianca,come se fosse un pò di sperma mischiata con l'urina.faccio presente che sette anni fa sono stato operato di varicocele,e i vari controlli successivi l'operazione sono risultati normali.Mi sa dire da cosa può dipendere e se devo preoccupparmi?grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la spermaturia (fuoriuscita di sperma durante la minzione),puo' essere espressione di uno stato congestizio/infiammatorio delle vie seminali.
Sarebbe opportuno farsi visitare da uno specialista reale e non virtuale ed eseguire uno spermiogramma con coltura.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it