Sperma raggrumito

Ciao a tutti ho 19 anni. Sono circa tre mesi che dopo alcuni rapporti con la mia ragazza noto la presenza di sperma raggrumito, solido al momento dell'eiaculazione. A volte è un fenomeno poco presente altre volte maggiormente presente. Volevo avere delle delucidazioni in merito so cosa potrebbe e non potrebbe essere. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la non regolarita' delle eiaculazioni,propria della giovane eta',puo' portare a delle modificazioni delle caratteristiche organolettiche del liquido seminale (viscosita',liquefazuione,odore,pH),che,in genere sono transitorie. Colga l'occasione per eseguire uno spermiogramma con coltura e,magari incontrare un andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it