Un mese o poco più che mi sono accorto che il mio sperma è diventato più liquido rispetto

Salve sono un ragazzo di 23 anni con una vita sessuale regolare. E' un mese o poco più che mi sono accorto che il mio sperma è diventato più liquido rispetto a prima che era di più ed era anche più denso. Feci una ecografia x prostata e vescica ma è tutto regolare. Da cosa può dipendere questa cosa? In attesa di una Vostra risposta Vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto e' necessaria una visita andrologica con relativo spermiogramma.E' difficile,altrimenti,valutare le indicazioni del Paziente,spe-
cialmente quando focalizza la sua attenzione sulla propria genitalita'.Ne parli con il Suo medico.Cordiali;ta'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it