Forti dolori di testa all'orgasmo

S.O.S.
Egr. dott.ri buona sera.
Siamo una coppia felicemente sposati da oltre 37 anni (io 63 anni mia moglie 56).
Abbiamo sempre avuto sani rapporti sessuali con orgasmi ad entrambi.
Ieri sera, nel mentre mia moglie raggiungeva l'orgasmo è stata colta da ATROCI DOLORI ALLA TESTA (si concentravano nella parte frontale estendendosi fino alle tempie) che si sono protratti intensamente fino a farla piangere per oltre 1/2 ora, andando poi lentamente scemando. Dolori che sono continuati, in maniera molto blanda, nella giornata odierna.
Specifico che quanto verificatosi non era precedentemente mai accaduto.
Comunico che in questi giorni a mia moglie le stanno praticando delle iniezioni di "Fluxum Parnaparin", nelle cui avvertenze però non ho riscontrato tali effetti collaterali.
Ringrazio anticipatamente ed invio cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

Il mal di testa potrebbe essere in relazione con la vasodilatazione che si verifica al momento dell'orgasmo, oppure con uno spasmo muscolare, che coinvolgendo i muscoli del collo e della testa crea il dolore da cefalea.
Ne parlerei con il medico di famiglia, o con un neurologo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Sebbene con molto, molto ritardo, ringrazio la dott.ssa Valentina.
Il problema sopra descritto si è presentato solo in quella circostanza,
per questo ho completamente dimenticato la risposta.
MI SCUSI DOTTORESSA
Grazie di nuovo.