Il mio ragazzo, il primo preservativo che usavamo mi è rimasto dentro la vagina

Negli ultimi due rapporti che ho avuto con il mio ragazzo, il primo preservativo che usavamo mi è rimasto dentro la vagina. Lui si è sempre accorto di non averlo e infatti non è arrivato neanche all'orgasmo, perciò la mia preoccupazione non è quella di una gravidanza indesiderata. Il problema è che la prima volte, dopo due giorni e non so come, sono riuscita a farlo uscire ( ho effettuato molti lavaggi con prodotti per l'intimo). Ma questa volta non ci riesco. Come posso fare per toglierlo?
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Si rechi presso un pronto soccorso ostetrico dove non avranno difficoltà ad estrarlo.
Non lasci troppo tempo un preservativo in vagina (come ha già fatto per due giorni) in quanto c'è il rischio di infezioni.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio infinitamente. Ho appena risolto il mio problema! Grazie davvero.