Rapporto con la mia ragazza, il preservativo si è sfilato ed è rimasto dentro, però sono

salve, ieri ho avuto un rapporto con la mia ragazza, il preservativo si è sfilato ed è rimasto dentro, però sono praticamente certo di non aver avuto un orgasmo. il liquido preiaculazione può provocare spiacevoli sorprese?? la mia ragazza ha un ciclo direi regolare 28gg era al nono giorno dall'inizio dell'ultimo ciclo....attendo una vostra risposta e per il momento grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' praticamente nullo in quanto non in periodo fertile ed il rapporto non e' stato completo. Il liquido preeiaculatorio puo' contenere spermatozoi, ma il rischio rimane molto basso.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"