Partorire e provare un orgasmo

Leggo che è possibile partorire e provare un orgasmo perchè entra in circolo l'ossitocina, l'ormone dell'amore.
Dato che a breve nascerà mia figlia l'idea di provare piacere mi aiuta a non aver paura del dolore del parto, solo che mi chiedo se sia tecnicamente possibile.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Dopo quasi 25 anni di lavoro in sala parto non ho mai visto una donna partorire provando orgasmo.
Credo Le abbiano detto una grande bufala.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli