Dolore durante eiaculazione con sangue

Buongiorno,

oggi durante un rapporto sessuale, al momento dell’eiaculazione ho avvertito un dolore “bruciore” molto forte al canale dove passa lo sperma (non conosco il termine esatto) dopodiché ho notato qualche goccia di sangue nel preservativo.
Il bruciore è durato qualche minuto e si è ripresentato qualche ora dopo non appena ho urinato, con le prime gocce di urina é uscito un po’ di sangue, poi basta.
Lo stesso bruciore lo avevo già avuto un paio di volte, 1 circa 1 anno e mezzo fa l’ultimo circa 3 mesi fa m entrambi senza sangue.
La zona del bruciore è circa a metà del pene

La sensazione provata è stata come se lo sperma fosse bloccato e sforzasse durante la fuoriuscita.

Ringrazio anticipatamente.

Saluti
Andrea
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,uno stato congestizio/infiammatorio delle vie seminali e delle ghiandole annesse (prostata,vescicole seminali,bulbo uretrali),pu' giustificare la sintomatologia riferita.Vada dal Suo medico e si faccia consigliare una visita andrologica,corredata da esami batteriologici seminali, ecografici dello apparato uro-genitale,nonche' ematochimici generali e specifici (PSA,AFP,
Beta HCG,CEA).Ci aggiorni in merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it