Intervento di sling sottouretrale monarc

buongiorno,
mia madre il 24 settembre scorso ha effettuato un intervento per l'incontineza urinaria da sforzo.
piuttosto di farla uscire il giorno dopo l'hanno trattenuta 4 giorni,perchè in base ai test tratteneva più urina del dovuto e perdeva sangue;poi si è stabilizzata.

adesso è da qualche giorno che ha notato ancora del sangue nell'urina.
vorrei sapere: è normale?

non sta facendo sforzi...si limita a cucinare,stirare,o fare pulizie,e solo una volta è capitato di fare una passeggiata...ma non solleva pesi...

potrebbe essere anche per questo?

chiedo consiglio,per tanquilizzarla e tranquilizzarmi.

ringrazio anticipatamente per un'eventuale risposta ai miei dubbi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

a così breve distanza da un tale intervento la presenza di tracce di sangue nell'urina può non essere infrequente.

Se il problema dovesse persistere però si dovrà consultare in diretta il vostro urologo, colui che ha operato la mamma.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/