Adesso vorrei sapere se corro il rischio di restare incinta

salve sono una ragazza di 19 anni.2 giorni fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e si è rotto il preservativo,ma lui non ha eiaculato. adesso vorrei sapere se corro il rischio di restare incinta. l'ultimo ciclo mi è venuto giorno 28 agosto..non so cosa fare.spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si trova al 19 giorno, quindi se ha un ciclo di 28gg non e' in periodo fertile.
Qualora decidesse di ricorrere alla pillola del giorno dopo deve farlo entro 72h dal rapporto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la sua gentile risposta.volevo chiederle,come faccio a capire se ho un ciclo di 28gg?e se non dovessi averlo di 28gg cosa potrebbe accadermi?nel mese di agosto ho avuto le mestruazioni il 3 e poi mi sono venute il 28 agosto.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe sapere se il suo ciclo viene normalmente ogni 28gg!!Per il resto legga la replica n. 1
Saluti