Ci tengo a precisare che nel rapporto io ero sotto perciò la forza di gravità faceva scendere lo

egregi dottori,

ieri sera ho avuto un rapporto sessuale con una mia amica e nella fase finale della mia ejaculazione la mia partner si è tolta perchè ha sentito qualcosa di mio dentro e abbiamo notato che il preservativo perdeva liquido seminale dalla base. Insomma per spiegarmi meglio, il serbatoio era integro ( controllato) però probabilmente condom difettoso era largo alla base ed è uscito della sperma. Ci tengo a precisare che nel rapporto io ero sotto perciò la forza di gravità faceva scendere lo sperma sul mio pene. Qualche ora dopo la mia partner ha svolto il test della fertilità che è uscito negativo per fortuna anche se andava tenuta l'urina per 4 ore e lei la tenne per 2 ore o 2 ore e mezza al massimo.

Secondo il suo calcolo era al 19° giorno del ciclo e secondo il test l'ovulazione era superata.

Inoltre aggiungendo la dinamica del fatto che pensate?

Posso star tranquillo oppure mi devo seriamente preoccupare?

grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce l'accaduto il rischio e' molto basso.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"