Perché sono in ansia da morire e faccio fatica a fare qualsiasi cosa ormai

Buona sera dottore.
Vorrei chiederle aiuto, perché sono in ansia da morire e faccio fatica a fare qualsiasi cosa ormai. Dato che queste sono le mie prime esperienze ho una gran paura. Sono una ragazza di 14 anni e l'ultima volta che ho avuto il ciclo è stato il 25 agosto. E il 2 settembre con il mio ragazzo abbiamo fatto petting,premetto che non ho il ciclo regolare, circa di 22 giorni. Lui è venuto (mi scusi per i termini, ma sono proprio in crisi) e si è pulito con un fazzolleto che ha lasciato dentro nelle mutande, e succesivamente ha toccato le mie parti intime ma senza penetrazione di dita, solo massaggiando. Se la sua mano per caso fosse stata un pò sporca, anche se lui dice che non si è toccato, Posso essere rimasta incinta? La prego mi risponda al più presto. Sono in ansia e ho paura che così non mi arrivino.
Ah e 4 5 giorni dopo che è successo questo ho avuto male alle ovaie e perdite biancastre come nell'ovulazione. La prego mi risponda. Perché ho letto che se sono così tanto in ansia potrebbero non venirmi. Vorrei tranquillizzarmi in qualche modo dato che non abbiamo mai avuto un rapporto (sono ancora vergine)
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, da come riferisce l'accaduto non credo che vi sia alcun rischio (aspetti con calma il prossimo ciclo).
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Di quanto mi potrebbe ritardare il ciclo se sono in ansia? Vorrei tranquilizzarmi in qualche modo perché faccio fatica a dormire la notte. Vorrei anche sapere se è possibile senza alcuna penetrazione rimanere incinta e per le prossime esperienze stare più attenta.
E grazie per la sua risposta.
Saluti.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non pensi all'accaduto, il rischio e' molto basso e vedrà che il ciclo arriverà
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La rigrazio di cuore per la sua risposta.
Saluti.