Paura che sia incinta ....aiutoo

Salve Prima Di tutto vorrei specificare che sono minorenne e che ieri con la mia ragazza trasportati dalla passione ci siamo lasciati un po andare ma non penso si possa dire che abbiamo fatto l amore perche il mio pene e entrato solo 2cm max 3 neanche tutto il glande e io non sono venuto cioe non ho eiaculato e non ho goduto neppure tanto la mia ragazza anche essa minorenne e vergine quindi volevo sapere se l imene intatto protegge perfavore rispondetemi lo so che sono stato incosciente ...di solito non lo sono solo che è arrivato così tutto insieme Grazie Infinite anticipate
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Carissimo,
naturalmente basta uno spermatozoo per una gravidanza e quindi mai nessuno potrà escludere una gravidanza a priori se c'è stata penetrazione. L'imene, anche se integro, è perforato (deve comunque lasciar passare il sangue mestruale) e non è una membrana chiusa, pertanto può permettere il passaggio degli spermatozoi. Detto tutto ciò, le dico anche che una gravidanza è molto improbabile!
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie Mille veramente....Quaetsta e stata l la prima e ultima volta prima di diventare maggiorenne e assumermi le mie responsabilità ....Quindi e molto improbabile va bene anche perche tutte le volte che mi sono masturbato [scusate i termini] non ho mai visto uscire prima dell eiaculazione altri liquidi simili a preeiaculatori
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Le auguro una buona Giornata