Pillola yasmin dimenticata

Buongiorno.
Assumo la pillola Yasmin da diversi anni regolarmente.
Ho dimenticato di assumere la pillola il giorno 8 ottobre (precisamente la numero 5 della prima settimana). Appena me ne sono resa conto, purtroppo ben oltre le 12 ore, ho provveduto a prendere sia quella dimenticata, sia quella prevista per il giorno 9 ottobre. Preciso che ho avuto un rapporto completo senza precauzioni il 6 ottobre.
Sono a rischio gravidanza?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
il rischio e' bassissimo. Avrebbe dovuto avere rapporti protetti per i 7gg successivi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Nella paura, non ho avuto alcun rapporto successivo, tanto meno a rischio. Grazie infinite.