Il ciclo c'è ma poco abbondante

BUONGIORNO DOTTORI...
SETTIMANA SCORSA HO SCRITTO PERCHE AVEVO PAURA DI ESSERE INCINTA..
IERI INVECE è COMPARSO IL CICLO DOPO 4 GIORNI E MEZZO DI SOSPENSIONE DELLA PILLOLA...è INIZIATO TUTTO IERI POMERIGGIO PRIMA CON PERDITE MARRONCINI POI ROSA E POI SON DIVENTATE ROSSE ROSSE.. STANOTTE ANCHE ERANO ROSSE DI CERTO + ABBONDANTI DEL POMERIGGIO STAMATTINA IDEM...
PREMETTO CHE PRENDO LA PILLOLA DA SOLO 2 MESI E PRIMA AVEVO UN CICLO SFALSATISSIMO E POCO ABBONDANTE IL PRIMO MESE DI PILLOLA IL CICLO è VENUTO DOPO 4 GIORNI ED ERA BELLO ABBONDANTE STO MESE è POCO ABBONDANTE PERO MI FANNO MALE E RENI E UN PO LA PANCIA
è NORMALE??? STO TRANQUILLA???
GRAZIE MILLE DOTTORI
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, e' tutto normale, con la pillola, specie se a basso dosaggio, il ciclo tende a diventare sempre piu' scarso. Puo' stare tranquilla
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
è si dottore la mia pillola è a basso dosaggio è la yasminelle :)
grazie mille sono tranquilla ora :)
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
BUONGIORNO DOTTORE VOLEVO FARLE UNA DOMANDA
DEVO ASSUMERE BRONCHO MANUAL PER LA GOLA SUL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO C'è SCRITTO CHE NON SONO NOTE INTERAZIONI CON FARMACI O ALTRE SOSTANZE
QUINDI SONO COPERTA UGUALMENTE DA YASMINELLE???
POSSO AVERE RAPPORTI SENZA USARE IL PRESERVATIVO
GRAZIE MILLE
SALVE
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il farmaco citato non interferisce sulla pillola
saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
GRAZIE DOTTORE :)
SALUTI
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
BUONGIORNO DOTTORE:)
VOLEVO CHIEDERLE UN INFORMAZIONE ALLORA IO IERI E OGGI HO ASSUNTO UNA TACHIPIRINA 1000 PERCHE è SOLO QUELLA CHE MI FA PASSARE I DOLORI MESTRUALI IO DOMANI DOVREI INIZIARE IL NUOVO BLISTER DI YASMINELLE ORA CHIEDO LA TACHIPIRINA 1000 PUO INFLUIRE SULLA PILLOLA? E POI UN ALTRA DOMANDA IO DEVO INIZIARE IL 4 BLISTER SONO DA SUBITO COPERTA VERO? NEL SENSO POSSO AVER SUBITO RAPPORTI COMPLETI CON EIACULAZIONE ALL'INTERNO? FIN ORA LUI APPENA SENTIVA LO STIMOLO EIACULAVA FUORI..
SALUTI E GRAZIE MILLE MI SCUSI PER IL DISTURBO
[#7]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessuna interferenza del farmaco. Riprendendo la pillola correttamente e' coperta da subito
Saluti
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie mille dottore è sempre disponibilissimo =)
quindi puo eiaculare all'interno tranquillamente da subito vero?
[#9]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si
Saluti
[#10]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
GRAZIE
BUON LAVORO DOTTORE :)
[#11]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
SALVE DOTTORE,
MI RITROVO QUI PER L'ENNESIMA VOLTA PER RICHIEDERLE UN CONSULTO
ALLORA ORMAI LEI SA CHE PRENDO LA PILLOLA, LA STO PRENDENDO REGOLARMENTE TUTTI I GIORNI SENZA DIMENTICANZE E SENZA ORARI SBALLATI, ORA MI MANCANO QUATTRO PILLOLE ALLA FINE DEL BLISTER E IN TEORIA UNA SETTIMANA ALL'ARRIVO DEL CICLO, DUE GIORNI FA HO SETITO DEGLI SPILLINI IN PANCIA DOLORI DI CIRCA 1 MINUT MASSIMO 2 IN SVARIATI MOMENTI DELLA GIORNATA COSA PUO ESSERE?IERI ANCORA FORSE SONO ANCHE IO CHE OGNI MINIMO DOLORE MI FISSO E PENSO SOLO A QUELLO.. IL MIO FIDANZATO PER MIA PAURA NON HA MAI EIACULATO ALL'INTERNO SOLO UNA VOLTA ALL'ESTERNO MA ERA GIA SUCCESSO NEI MESI SUCCESSIVI
STO TRANQUILLA VERO? FORSE è IL CASO CHE DOPO NATALE FACCIO UN GIRETTO DALLA GINECOLOGA PER CHIARIRMI TUTTE QUESTE PAURE
GRAZIE DOTTORE
[#12]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' stare assolutamente tranquilla, si tratta di doloretti di scarso significato
Saluti
[#13]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie dottore, lei è sempre confortante per me
Grazie mille ancora cerchero' di non farmi piu' paranoie d'ora in poi :)
Saluti
[#14]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
DOTTORE PER L'ENNESIMA VOLTA MI RITROVO QUI A SCRIVERLE PERCHE IO SONO SEMPRE PARANOICA UFF..
GIOVEDì SCORSO HO AVUTO UN RAPPORTO COMPLETO ERO ALLA SECONDA SETTIMANA DI PILLOLA L'HO SEMPRE ASSUNTA REGOLARMENTE MASSIMO CON 5 MINUTI DI RITARDO
ORA MI CHIEDO NON CORRO NESSUN RISCHIO VERO?
OGGI DEVO INCOMINCIARE AD ASSUMERE LE ULTIME 7 PILLOLE
E POI VOLEVO CHIEDERLE A VOLTE VEDO DELLE PERDITE TRASPARENTI NON DA POCHE SETTIMAN è GIA UN PO MI SONO CONFRONTATA CON UN AMICA CHE ASSUME LA PILLOLA E LE HA ANCHE LEI NON è NULLA DI GRAVE?
LEI MI CONSIGLIA DI STARE TRANQUILLA PERCHE NON SUCCEDE NULLA
SCUSI SE OGNI MESE VERSO LA FINE DEL BLISTER MI RITROVO QUI A SCRIVERLE

SALUTI E BUONE FESTE
[#15]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun rischio, le perdite possono verificarsi
Saluti
[#16]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
BEH ALLORA MI SA CHE SONO TROPPO FISSATA IO DOTTORE HO SEMPRE DELLE PAURE MICIDIALI E QST MI PORTA A NON VIVERE COME SI DEVE LA MIA SESSUALITA'...
A VOLTE MI FISSO TALMENTE TANTO CHE SEMBRA CHE HO DEI DOLORETTI QUA E LA DOVRO INCOMINCIARE A TRANQUILLIZZARMI E VIVERE TUTTO CON SERENITA'
QUESTE PRDITE NON CI SONO SEMPRE SONO SPORADICHE..
UN ULTIMA DOMANDA VOLEVO SAPERE ANCHE SE IN PRECEDENZA NON AVEVO MAI AVUTO RAPPORTI COMPLETI PERCHE LO FACEVO EIACULARE FUORI SICURAMENTE QUALCHE GOCCIA PRIMA DI USCIRE SARA' ENTRATA ECCO DETTO QUESTO SE LE MESTRUAZIONI SONO SEMPRE VENUTE VUOL DIRE CHE LA PILLOLA FUNZIONA VERO?
SALUTI
[#17]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Giusto
Saluti