Risultato beta hcg

buongiorno, il mio ultimo ciclo è stato il 13/09/2009.
il test l'ho fatto il 17/10/2009 ed era positivo. il dosaggio beta hcg mi ha dato quasto risultato: 10160
che significa? la visita la farò alla fine della prossima settimana. grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore e' buono.
In bocca al lupo!, saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
grazie dottore... posso farle una domanda che riguarda il mio stato d'animo?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente!
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
io non sono sposata ma fidanzata con un ragazzo con cui sto bene e con il quale avevamo progettato il nostro matrimonio tra 2 anni, quindi nel 2011. premetto che io ho 23 anni ( a novembre ) e lui 32.
e' normale non sentirsi pronta? io sono spaventata e ho paura del futuro .. non mi sento ancora pronta a rinunciare a tutta la mia giovane vita, se pur semplice ... solo casa lavoro e palestra ...
lui mi ha detto, quando io gli ho chiesto di anticipare il matrimonio perchè, essendo molto credente, volevo che il nostro bimbo nascesse in una " famiglia", che NON SI SENTE ANCORA PRONTO, CHE VUOLE SPOSARMI MA NON ORA PERCHE' TEME CHE CI SIANO COSE SULLE QUALI POTREMMO NON TROVARCI ... questa cosa mi ha mandato in crisi e ha fatto crollare la fiducia, la stima e la sicurezza. Sono certa che lui mi ama ma mi sento così confusa, sola e l'idea di affrintare tuuto da sola mi trafigge, l'idea di non avere una mano su cui contare quando nascerà mi trafigge ... mi passerà tutto questo? e in più il bambino avverte già queste sensazioni? grazie
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, comprendo la sua situazione.
Parli con il suo fidanzato.Qualsiasi "paura" o problema svanirebbe quando avrete modo di "guardare negli occhi" la vostra creatura!
Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Lo spero proprio dottore. La ringrazio. Buona giornata. La informerò della visita se vuole. A presto
[#7]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Attendo buone nuove!
Saluti