Laparoisterectomia subtotale

Gent.mi Dottori, sono stata operata il 16 Luglio c.a. di Laparoisterectomia subtotale: quando potrò tornare di nuovo alla vita 'normale', quando potrò di nuovo sollevare grandi pesi senza la paura di 'scucirmi' i punti interni? Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, a distanza ormai di 4 mesi puo' tornare ad una vita "normale"; riguardo ai grandi pesi usi sempre una certa cautela non solo per l'intervento subito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"