Paura gravidanza e dolore al seno

salve,
la mia storia è sempre quella ma ci sono novità,
oggi ho fatto la mia prima visita ginecologica, pare che le ovaie siano apposto il fatto è che mi hanno detto che cè un liquido che non sanno se è dovuto all'intestino non pulito e quant'altro ma cè anche il sospetto che si tratti di ciste paraovarica,il fatto è che il seno mi è cominciato a fare male il 3 gennaio ora ne abbiamo 7 e mi fa ancora male solo che il dolore estremo è solo quando lo tocco e si tratta del seno destro, quello sinistro è solo un pò teso, Sta paura tremenda di essere rimasta incinta si è accentuata quando il dott. è andato fuori con mia madre e io ho detto all'infermiera che in effetti ho avuto un rapporto e ho paura di essere rimasta incinta, secondo me non ha sentito che il rapporto è avvenuto per 30 secondi circa e che lui non mi è venuto dentro! quindi mi ha detto di fare un test della farmacia, ora ho letto su internet che i test risultano falsamente positivi in caso di cisti ovariche.....quindi anche quelle paraovariche???.......vorrei con tutta l'anima togliermi sto dubbio però se faccio il test e esce positivo per sta ciste paraovarica mi prende il collasso, ricostruisco il fatto:

23 dicembre: semipenetrazione di pochi secondi dove lui non è venuto
24 dicembre: circa 12 ore dopo mestruazione durate fino al 28 con perdite 29
...successivamente con rapporti sessuali protetti ho avuto un dolore al bassoventre tutto il giorno dopo il rapporto
03 gennaio:dolore seno destro e poco sinistro...
07 gennaio: ancora dolore seno destro....
domande:
in teoria come può essere possibile che io sia rimasta incinta il giorno prima del ciclo e che poi comqunque le mestruazioni ci sono state e che comq essendo NON VENUTO ci sia comunque rimasto il residuo di una possibile fuoriuscita e che questa "cosa" ha superato i giorni delle mestruazioni e potendo vivere 5 giorni massimo che fa??..la donna almeno il giorno dopo il corso del sangue non è fertile no?

il dolore al seno da cos'è causato?
e poi...è normale che avrei dovuto ovulare in questi giorni ok ma ho solo un pò di muco cremoso bianco?..

AIUTO...sono disperata...
GRAZIE PER LA RISPOSTA CHE SPERO SIA APPROFONDITA
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' nullo se e' arrivato il ciclo dopo il rapporto a rischio. Il dolore al seno e' dovuto ad alterazioni ormonali, che si possono verificare. Segua le indicazioni del suo ginecologo per quanto riguarda la cisti. E' normale il muco nei gg ovulatori
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"