Ho paura fare aminacentasi perche gravidanza a rischio e con prima gravidanza aveva parto cesario e

Buon giorno!!
Scusa per mio italiano,sono russa e non scrivo bene italiano.Spero che qualcuno capira che io dico e mi aiuta.
Sono incinta da 10 settimane e gia gravidanza a rischio.Ho un po di perdite ma none questo e problemma.
Sofro di epelessia da tanti anni e uso farmaci Keppra e liumenale.
adesso quasi smesso prendere farmaci e mi sento bene.Genicologo dove sono stato io mi ha detto che mio bambino gia tossicato e io mi devo fare aborto.Io ho detto che non lo faccio.Cosi mi ho scritto per fare aminocentasi ma non ho pensato che primo devo fare bi test.Ho paura fare aminacentasi perche gravidanza a rischio e con prima gravidanza aveva parto cesario e penso che adesso molto pericoloso fare questa sppecia di analisi.
Cosa devo fare non so...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Con l'uso di farmaci antiepilettici aumenta il rischio di teratogenicità.Si dovrebbero informare le donne in età fertile che assumono farmaci antiepilettici che la terapia con CARBAMAZEPINA,OXCARBAZEPINA,FENITOINA e VALPROATO aumenta il rischio di difetti del tubo neurale.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma per cosa servano questi farmoci?
CARBAMAZEPINA,OXCARBAZEPINA,FENITOINA e VALPROATO
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono farmaci antiepilettici!