Il ginecologo ha bruciato, poi sono venuti fuori sempre

salve,
ragazza 24enne siero+ da 3 anni. hpv+. da un paio di mesi sn venuti fuori condilomi, ne avevo uno in zona perianale che il ginecologo ha bruciato, poi sono venuti fuori sempre in zona perianale in numero di 5 o 6. sto usando aldara crema per un mese dopo di chè ho il controllo. il ginecologo mi ha detto di iniziare così e poi vedere se c'è bisogno di bruciare anche quelli. faccio le analisi ogni 3 mesi all'ospedale spallanzani di roma. per quanto riguarda l'hiv per ora è tutto sotto controllo e non faccio ancora terapia.
cosa mi consigliate di fare?
la mia famiglia non sa nulla della mia condizione, ma il vero problema è che ho una grandissima paura. inoltre tengo a precisare che sono 8 mesi che non ho rapporti. e se dovessi averne, in futuro, preferirei di gran lunga avere la coscienza a posto, e pensare all'incolumità del mio partner piuttosto che al piacere fisico.
sperando in una vita migliore...
grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Le consiglio di seguire cò che le dice il suo ginecologo che mi sembra del tutto corretto. In bocca al lupo.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio per avermi risposto. Volevo inoltre chiederle, e nonostante la presenza dei condilomi era possibile eliminare la peluria genitale tramite creme depilatorie, senza usare ceretta o lametta che potrebbero provocare traumi alla pelle, e quindi sanguinamenti. spero di aver visto male, ma ho paura che sotto la peluria si nascondano altri nuovi condilomi, che appaiono di colore rossiccio chiaro
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Si depili e poi se ci sono altri condilomi li tratti.
Cordiali saluti.