Urgentissimo paura di rimanere incinta

BuonGiorno,

le racconto in sientesi la mia situazione di ieri sera..
Io e il mio ragazzo,abbiamo avuto rapporti ieri sera intorno le 23:30 e lui è venuto dentro di me.
Sono nella fase in cui il ciclo mestruale è alla fine..
Ieri sera dopo il rapporto è uscito un pochino di sangue ancora e l ho notato mentre mi pulivo dopo
la pipì..
Questa mattina è uscito sangue ma mi sono resa conto quando mi asciugavo dopo
aver fatto pipì.
Non so cosa pensare e fare.

E' possibile che si rimanga incinta anche se si è alla fine
del ciclo mestruale e c'è ancora una piccola fuoriuscita di sangue, cosa devo fare in questi casi?

Spero di averle dato maggiori informazioni e vorrei se le è possibile di rispondere entro questa mattina..

Grazie per la sua cortesia e gentilezza!

[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo è una fase dove il rischio c'è, ma è basso. Cosa dire ?

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
chiedo io a lei cosa fare?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io non la conosco, ma nel dubbio prenderei la "pillola del giorno dopo" ; visto il rischio basso rimane una sua scelta.