Aiuto, perdita sangue senza motivo, ho paura

Da ieri sera perdo sangue, è come se avessi il ciclo ma con un flusso molto scarso. Il ciclo l'ho avuto appena 15 giorni fa e dovrei essere in fase di ovulazione. Cosa mi sta accadendo? sinceramente ho un pò di paura.

Vi ringrazio Anticipatamente
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
E' difficile fare una diagnosi!Prenda intanto un antiemorragico (Tranex 500 mg 2+2+2 cpr/die x 4 giorni).Se le perdite continuano consulti il suo ginecologo.

Dr. Giampietro Gubbini