Un ritardo nell'ovulazione

salve, nel mese di ottobre ho avuto una geu con laparoscopia e asportazione tuba sx. i miei cicli sono sempre irregolari. l'ultimo ciclo l'ho avuto il 09 marzo e essendo che non arrivava giorno 27 aprile sono andata dalla ginecologa che mi ha spiegato che avevo avuto un ritardo nell'ovulazione e per quello che vedeva lei, io ho ovulato intorno il 24 aprile. secondo lei è dovuto a una resistenza all'insulinemia. mi ha prescritto la cura e detto che entro dieci giorni sarebbero dovute arrivare le mestruazioni. in caso, a suo0 parere, potrei essere incinta. bene, a tutt'oggi 9 maggio non sono arrivate. cosa mi consigliate, dovrei fare il test? come sintomi solo lievi dolori al basso ventre specialmente se seduta e minzione frequente. grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il dosaggio delle betaHCG toglierebbe qualsiasi dubbio, alcuni suoi sintomi possono essere gravidici
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"