Un bambino secondo voi qual'è il miglior metodo

Buongiorno, volevo una vostra opinione. Ho cicli irregolari, esempio ho avuto le mestruazioni il 5 novembre poi il 12 gennaio poi il 3 marzo, il 3 aprile e a tutt'oggi ancora niente. Ho fatto a febbraio la visita ginecologica ed è tutto a posto. Siccome ora vorrei provare ad avere un bambino secondo voi qual'è il miglior metodo da adottare per sapere quali sono i giorni fertili?Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, in farmacia può trovare degli stick per individuare l'ovulazione che potranno validamente aiutarla.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!!!andrò a comprarli.saluti.