Sto gia prendendo vitamine ma ora cosa posso fare

salve sono una ragazza di 24 anni, io e il mio ragazzo di 29 stiamo cercando di avere un figlio da un anno ma con scarsi risultati... a 18 anni ho subito una peritonite d'urgenza e da allora ho il mestruo molto doloroso, inoltre ho sempre fatto ritardi con le mestruazioni di almeno 1 settimana tranne nei primi mesi in cui cercavamo un figlio che arrivavano puntualissime.... ora sono 2 mesi che ricomincio ad avere ritardi di 20 giorni, sto gia prendendo vitamine ma ora cosa posso fare? non ho mai preso la pillola proprio per evitare questo... grazie per l'attenzione...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Riguardo al problema fertilità la invito a consultare il mio articolo su Sterilità su questo sito e porre eventuali altre domande
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"