Vitamine in gravidanza quando prenderle?

Gentilissimi dottori, buongiorno.
Vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio.

Sono alla settimana 9+4 e, la mia ginecologa pur non avendo riscontrato alterazioni nelle analisi ematiche fatte, mi ha prescritto 1 capsula di GESTALYS DHA al dì, da sostituire al solo acido folico che prendevo sino alla scorsa setimana.

Il mio problema risiede nel fatto che non reggo questo integratore, mi da forti dolori di stomaco e circa mezz'ora dopo che l'ho preso corro al bagno a vomitare l'anima.

L'integratore lo prendo al mattino a stomaco vuoto.
Mi sono detta che forse sto sbagliando, ma prima di sperimentare altre vie volevo un Vostro parere in merito.

Tra le altre cose a pranzo prendo anche la CARDIO ASPIRINA.
L'integratore può interferire con l'assimilazione dell'acido acetilsalicilico in essa contenuto?

Restando in attesa di una Vostra gentile risposta, auguro a tutti una serena giornata.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Provi a prenderlo a stomaco pieno.
Se non va bene, consulti il suo medico per cambiare integratore.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa