Il ginecologo dice che e' normale perche' sono nelle primissime settimane ma leggendo sui internet

Buongiorno, ho avuto l'ultimo ciclo il 26 luglio. il mio ciclo varia da 26 a 30 giorni ma non fase luteale fissa di 14 giorni.ho fatto un test di gravidanza domenica 22 agosto. credo di aver ovulato tra l'8 e il 10 di agosto.
Martedi 24 go eseguito le analisi tra cui dosaggio beta hcg
e' risultato un valore pari a 99. il ginecologo dice che e' normale perche' sono nelle primissime settimane ma leggendo sui internet ho letto cose preoccupanti.
Posso veramente stare tranquilla? oggi ho eseguito nuovamente dosaggio beta,che ritiro domani.
grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

Ripeta un dosaggio delle beta dopo qualche giorno, ed esegua ecografia transvaginale a 6 settimane circa, per valutare l'evoluzione della gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,ho eseguito oggi le beta che ritirero' domani. Le faro' sapere
[#3]
dopo
Utente
ho rieseguito beta il 26 dopo 2 giorni dalle altre. il valore e' 261.
che gliene sembra?
grazie
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Molto bene!
Faccia un'ecografia tra 7-10 giorni.
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille,spero che vada tutto ok.sono molto in ansia.il dieci ho prenotato l'ecografia.
Le faro' sapere
[#6]
dopo
Utente
ho fatto eco venerdi. tutto ok, si e' sentito anche battito. stamattina mi sono svegliiata e andando al bagno sulla carta ho visto delle perdite di muco rosa-beige. mi devo preoccupare? ho chiamato il ginecologo che puo' visitarmi domani mattina. mi ha detto che i sintomi sono tali da preoccuparmi di andare al pronto soccorso.
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ho molto da aggiungere rispetto a quanto detto dal suo medico, Se le perdite aumentano o se si sente particolarmente in ansia, vada al pronto soccorso. Altrimenti attenda la visita di domani.
[#8]
dopo
Utente
grazie, ancora una cosa, ieri mattina ho avuto un rapporto con mio marito. potrebbe essere questa la causa di queste perdite?
grazie
[#9]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' possibile. La visita ginecologica o i rapporti possono essere causa di piccole perdite, ma senza significato patologico.
Mi faccia sapere come va.
[#10]
dopo
Utente
BUONGIORNO SONO ANDATA DAL GINECOLOGO CHE MI HA CONFERMATO CHE E' TUTTO OK.
GRAZIE MILLE
[#11]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Molto bene!
[#12]
dopo
Utente
Buongiorno, ho bisogno ancora di lei. Stamattina andando al bagno solo sulla carta c'erano delle macchie rosa. lo slip era pulito. ho fatto eco altro giorno ed ers tutto ok. che puo' esssere successo? e'possibile che dipendano dal fatto che ieri mi sono strappazzata un po?
grazie
[#13]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' difficile sapere esattamente perchè. Il ginecologo le ha dato un pò di progesterone?
[#14]
dopo
Utente
no niente, diciamo che pero' sono passate all'istante,
grazie
[#15]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Senta il suo medico per eventuale terapia.