Eutirox e gravidanza

Buonasera dottore mia figlia aspetta un bimbo e siamo tutti felici,
ma volevo chiedere un Suo parere. Operata nel 2000 per carcinoma papillare alla tiroide, asportata totalmente, assume eutirox da 125 g al giorno, ora è alla sesta settimana + 4 .Ha l'appuntamento con l'endocrinologa il 10 di settembre, prima non e' possibile perche' è in ferie. Il dosaggio dell'eutirox fino a quella data sara' sufficiente? Sono una mamma ansiosa, ma so che Lei ci puo' dare un giusto consiglio . Dimenticavo il ginecologo ha detto di rivolgersi alla endocrinologa.
Grazie e in attesa La saluto cordialmente
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Spesso in gravidanza e' necessario aumentare il dosaggio della tiroxina, ma questo lo si puo' stabilire solo col dosaggio del TSH e dell'FT4.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia