Il mio ginecologo, devo preoccuparmi

Salve 2 giorni fa ho fatto la morfologica e il medico mi disse che il mio bimbo sta bene non ci sono anomalie l'unica cosa ha riscontrato una piccola macchiolina all'interno del suo pancino dicendo che è un iperecogenicità ovalare, come se avesse ingerito del sangue, inoltre mi disse che non sarà nulla di grave ma che devo parlare con il mio ginecologo, devo preoccuparmi? il mio bimbo non sta bene? per favore aiutatemi
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Quale diagnosi precisa è stata formulata?
Cosa è stato scritto nel referto?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa